374e6bdcca Quando ho iniziato a vedere questo spettacolo, ho notato che questo sarà molto popolare. <br/> <br/> Vedo ancora questo spettacolo anche i capitoli sono ripetuti perché lo spettacolo è grandioso, l'ottimo senso dell'umorismo è il primo motivo per cui mi piace questo L'altra cosa è che è una fantastica serie di spie che dice che una spia segreta potrebbe saperlo tutti. <br/> <br/> Sapevo per la prima volta che ho visto la serie che Ron e Kim finiranno insieme. <Br / > <br/> Mio fratello dice che Ron deve avere un intero episodio solo per lui, ma non mi piace. <br/> <br/> Sto aspettando i nuovi episodi e posso aspettare. Perché il limite massimo di 65 capitolo per le serie Disney se ce n'è quasi di tutto? Kim Possible è uno spettacolo insolito perché la maggior parte dei problemi della storia si risolvono ricorrendo alla violenza fisica, eppure è pensata per attrarre soprattutto le ragazze. <br/> <br/> Non è come dire che come un'avventura di supereroi non attrae molti ragazzi pure. Il che è un peccato, perché gli unici modelli di ruolo maschili in questo programma sono o nerd comici o cattivi in qualche modo. <br/> <br/> Il tema centrale di questo spettacolo è rappresentato da Kim Possible, che può fare qualsiasi cosa e il suo calcio laterale, Ron Stoppable, che non può. Carino, eccetto la giustapposizione di questi personaggi fortemente opposti, fa una potente affermazione sul ruolo di uomini e donne in uno spettacolo mirato solidamente ai bambini in età formativa. <br/> <br/> Il personaggio maschile principale è Ron, il cliché dingbat dal buon cuore che accompagna l'ultra compiuto (supereroina / capo cheerleader / grande studente) Kim nelle sue avventure come "diversione". o bersaglio. Mentre viene sparato e fatto esplodere, sta risolvendo gli enigmi e picchiando i cattivi. La firma gag di questa serie è che Ron perde i suoi pantaloni, a volte 2 o 3 volte un episodio e spesso viene umiliato di fronte alle ragazze. Gli altri personaggi maschili sono nerd poco attraenti e occasionali leader romantici che sono sempre un coglione. Se i sessi fossero stati inseriti in questo programma, sarebbe stato sbattuto come un evento misogino. <br/> <br/> In un episodio assolutamente detestabile, Ron e Kim cambiano corpo. Ron impara la lezione che è & quot; im-possible & quot; per lui è il risultato che Kim è e scopre che il suo patetico calcio laterale è spesso battuto per i suoi soldi per il pranzo. Invece di Ron che impara a difendersi, la soluzione è che Kim picchia i bulli che non è abbastanza coraggioso da affrontare da solo. Modo per promuovere lo sviluppo del personaggio nei ragazzi, Disney. <br/> <br/> In sintesi, questo programma è come la mela della strega in & quot; Biancaneve & quot ;. Il bel design di produzione e la grande animazione nascondono un centro avvelenato. I genitori con i ragazzi dovrebbero tenere i loro figli lontani da questa offerta Disney. Kim Possible è così avvincente !!! Non ascoltare le persone che dicono che Kim è una puttana o un bimbo perché non è vero! Come hanno avuto quell'idea, non ne ho idea. Non c'è "GIRL POWER & quot; in questo show.Kim's sidekick, Ron Stoppable è il migliore !!! Non c'è modo che non ti piaccia Ron.Rufus la talpa nuda ratto è così bello! Preferisco Kim Possible alle Superchicche ogni giorno !! I personaggi sono così tanti più simpatico. L'animazione è fantastica! In generale questo spettacolo è assolutamente da vedere! Se hai visto solo alcuni episodi e decidi che non ti piace, ti preghiamo di riconsiderarlo guardando più. : Questo cartone animato è molto divertente !! Per le persone di tutte le età. Divertimento per i bambini, ma anche divertimento per gli adulti che potrebbero sentirlo in sottofondo. Non è la più acuta satira del mondo, ma non è pensata per essere; ciò che prende in giro, lo fa con la lingua saldamente in guancia. E fa alcuni riferimenti piuttosto sofisticati che sorvolano il pubblico più giovane. <br/> <br/> Non è James Bond, non è Austin Powers, non è Get Smart. Per quanto riguarda i cartoni animati, non è Spy Groove, non è Freakazoid. Ma è un divertente diversivo nel pomeriggio con un senso dell'umorismo superiore alla media. <br/> <br/> Voto: 8/10 Adoro questo spettacolo! È stato ben animato, ha dei personaggi fantastici e ha delle sequenze d'azione fantastiche! Ho amato le linee della trama e Kim, Ron e Rufus formano una squadra straordinaria. Consiglio vivamente questo spettacolo! Uno dei miei preferiti di sempre !! Mi manca guardare questo spettacolo
douaclifdaune Admin replied
348 weeks ago