douaclifdaune Admin replied

348 weeks ago

Kim Possible

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ho iniziato a vedere questo spettacolo, ho notato che questo sarà molto popolare. <br/> <br/> Vedo ancora questo spettacolo anche i capitoli sono ripetuti perché lo spettacolo è grandioso, l'ottimo senso dell'umorismo è il primo motivo per cui mi piace questo L'altra cosa è che è una fantastica serie di spie che dice che una spia segreta potrebbe saperlo tutti. <br/> <br/> Sapevo per la prima volta che ho visto la serie che Ron e Kim finiranno insieme. <Br / > <br/> Mio fratello dice che Ron deve avere un intero episodio solo per lui, ma non mi piace. <br/> <br/> Sto aspettando i nuovi episodi e posso aspettare. Perché il limite massimo di 65 capitolo per le serie Disney se ce n'è quasi di tutto?
Kim Possible è uno spettacolo insolito perché la maggior parte dei problemi della storia si risolvono ricorrendo alla violenza fisica, eppure è pensata per attrarre soprattutto le ragazze. <br/> <br/> Non è come dire che come un'avventura di supereroi non attrae molti ragazzi pure. Il che è un peccato, perché gli unici modelli di ruolo maschili in questo programma sono o nerd comici o cattivi in ​​qualche modo. <br/> <br/> Il tema centrale di questo spettacolo è rappresentato da Kim Possible, che può fare qualsiasi cosa e il suo calcio laterale, Ron Stoppable, che non può. Carino, eccetto la giustapposizione di questi personaggi fortemente opposti, fa una potente affermazione sul ruolo di uomini e donne in uno spettacolo mirato solidamente ai bambini in età formativa. <br/> <br/> Il personaggio maschile principale è Ron, il cliché dingbat dal buon cuore che accompagna l'ultra compiuto (supereroina / capo cheerleader / grande studente) Kim nelle sue avventure come "diversione". o bersaglio. Mentre viene sparato e fatto esplodere, sta risolvendo gli enigmi e picchiando i cattivi. La firma gag di questa serie è che Ron perde i suoi pantaloni, a volte 2 o 3 volte un episodio e spesso viene umiliato di fronte alle ragazze. Gli altri personaggi maschili sono nerd poco attraenti e occasionali leader romantici che sono sempre un coglione. Se i sessi fossero stati inseriti in questo programma, sarebbe stato sbattuto come un evento misogino. <br/> <br/> In un episodio assolutamente detestabile, Ron e Kim cambiano corpo. Ron impara la lezione che è & quot; im-possible & quot; per lui è il risultato che Kim è e scopre che il suo patetico calcio laterale è spesso battuto per i suoi soldi per il pranzo. Invece di Ron che impara a difendersi, la soluzione è che Kim picchia i bulli che non è abbastanza coraggioso da affrontare da solo. Modo per promuovere lo sviluppo del personaggio nei ragazzi, Disney. <br/> <br/> In sintesi, questo programma è come la mela della strega in & quot; Biancaneve & quot ;. Il bel design di produzione e la grande animazione nascondono un centro avvelenato. I genitori con i ragazzi dovrebbero tenere i loro figli lontani da questa offerta Disney.
Kim Possible è così avvincente !!! Non ascoltare le persone che dicono che Kim è una puttana o un bimbo perché non è vero! Come hanno avuto quell'idea, non ne ho idea. Non c'è "GIRL POWER & quot; in questo show.Kim's sidekick, Ron Stoppable è il migliore !!! Non c'è modo che non ti piaccia Ron.Rufus la talpa nuda ratto è così bello! Preferisco Kim Possible alle Superchicche ogni giorno !! I personaggi sono così tanti più simpatico. L'animazione è fantastica! In generale questo spettacolo è assolutamente da vedere! Se hai visto solo alcuni episodi e decidi che non ti piace, ti preghiamo di riconsiderarlo guardando più. : Questo cartone animato è molto divertente !! Per le persone di tutte le età.
Divertimento per i bambini, ma anche divertimento per gli adulti che potrebbero sentirlo in sottofondo. Non è la più acuta satira del mondo, ma non è pensata per essere; ciò che prende in giro, lo fa con la lingua saldamente in guancia. E fa alcuni riferimenti piuttosto sofisticati che sorvolano il pubblico più giovane. <br/> <br/> Non è James Bond, non è Austin Powers, non è Get Smart. Per quanto riguarda i cartoni animati, non è Spy Groove, non è Freakazoid. Ma è un divertente diversivo nel pomeriggio con un senso dell'umorismo superiore alla media. <br/> <br/> Voto: 8/10
Adoro questo spettacolo! È stato ben animato, ha dei personaggi fantastici e ha delle sequenze d'azione fantastiche! Ho amato le linee della trama e Kim, Ron e Rufus formano una squadra straordinaria. Consiglio vivamente questo spettacolo! Uno dei miei preferiti di sempre !! Mi manca guardare questo spettacolo

Best Men - Amici per la pelle dubbed italian movie free download torrentVidocq downloadGrindhouse hd full movie downloadDo Lafzon Ki Kahani scaricare filmthe Breaking Chains full movie in italian free download hdMade in Abyss 720pRim of the Canyon full movie download in italianSouth of Heaven movie free download hdCourteous This Is a Race! movie free download in italianPerrier's Bounty malayalam movie download

last edited 267 weeks ago by douaclifdaune
Please log in to post a reply.